9 Gennaio 2021 – Elezioni Consiglio direttivo

elezioni

9 Gennaio 2021 – Elezioni 2020 per il rinnovo del Consiglio Direttivo e dei Probiviri anno 2020

Cari Soci, con la fine dell’anno in corso decadono dai loro incarichi tutti i membri degli ordini istituzionali della nostra associazione; è pertanto molto importante provvedere, tramite elezioni, al rinnovo degli stessi: nello specifico

a) consiglio direttivo;

b) collegio dei probiviri.

Ricordo a tutti che, come da statuto, TUTTI I SOCI SONO ELEGGIBILI ai sensi Art.7 dello Statuto (quindi anche quelli che non sono nell’elenco sottoscritto), ma come consuetudine ormai assodata, di seguito vi propongo un elenco di coloro che, se eletti, accettano di sicuro l’incarico.

Le elezioni si svolgeranno il giorno 09/01/2021 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 16,30 sia nella sede di Biella che nella sede di Cossato.

IN UFFICIO POTRANNO ENTRARE 2 VOLONTARI PER VOLTA, PER ESPRIMERE LA LORO PREFERENZA, E’ OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA, VERRA’ MISURATA LA TEMPERATURA E DOVRETE IGIENIZZARE LE MANI TRAMITE DISPENCER A DISPOSIZIONE IN UFFICIO.
FACCIAMO PRESENTE INOLTRE CHE NEL CASO DOVESSE RITORNARE UN NUOVO BLOCCO “ROSSO” O “ARANCIONE” DI LOCKDOWN, CON ORDINANZA MINISTERIALE, REGIONALE O COMUNALE LE ELEZIONI SARANNO RIMANDATE FINO A NUOVA DATA DA DESTINARSI, CHE VI SARA’ COMUNICATA.
POTRETE COMUNQUE CONTATTARE I VOSTRI COORDINATORI PER AVERE ULTERIORI NOTIZIE E INFORMAZIONI

Data l’importanza di queste votazioni, caldeggio vivamente tutti a parteciparvi.

Coloro che non lo possono fare direttamente possono delegare un socio di fiducia. Un socio non può avere più di tre deleghe. Si ricorda inoltre che non possono essere delegati membri dell’attuale comitato esecutivo, del consiglio disciplinare e dei revisori dei conti. In allegato i candidati, la scheda elettorale, la delega e le norme anti covid

SCHEDA ELETTORALE

Tanti Auguri a TUTTI dell’Associazione Biellese Volontariato.

Il Presidente Cesare Bocca